Energy Sistem Headphones BT Travel 7 ANC – Recensione

Noi tra le mani abbiamo avuto, grazie a Energy Sistem, le Headphones BT Travel 7 ANC. Il marchio Energy Sistem è già di suo una garanzia, abbiamo visto nel corso degli anni di che gran qualità sono i loro prodotti, non solo per quanto riguarda il comparto audio, ma anche per i device più ordinari come le tastiere ed i mouse. Al livello di concorrenza però, Energy Sistem non ha eguali nell’ambito Headset, specialmente perché è maestra nell’audio. Non ci dilunghiamo troppo e vi auguriamo una buona lettura!

Per configurare le cuffie basterà semplicemente collegare il cavo usb all’apposita entrata, dopo una breve installazione dei driver sarà possibile utilizzarle. Oltre alla connessione via cavo, avremo anche la possibilità di poter usare il bluetooth, appunto come suggerisce il suffisso “BT”, il tutto sfruttando anche la tecnologia ANC. Ogni padiglione è ornato da una risposta di bassi assolutamente alta, oltre che avere due speaker per lato.

La confezione al suo interno racchiude un guscio nel quale è possibile trovare le Headphones BT Travel 7 ANC, contenitore che è indispensabile per chi si vuole portare in giro le cuffie senza farle rovinare. Per metterle all’interno della propria confezione, sarà possibile ripiegarle usando le due aste. I due padiglioni hanno la tecnologia per rimuovere ogni disturbo audio che può intaccare la qualità, inoltre, l’insorizzazione non appena indossate è veramente fenomenale.

Abbiamo provato ad utilizzare le cuffie nell’ambito “Gaming”, possiamo dire di aver avuto un gran riscontro positivo, specialmente mentre le testavamo usando la Nintendo Switch e i suoi magici suoni attraverso Bayonetta, il quale presenta dei rumori piuttosto alti e difficile da gestire per un dispositivo. Il risultato è stato impeccabile, se contiamo che la batteria in modalità bluetooth è di ben ventisette ore di autonomia, dopodiché bisognerà ricaricarle.

L’asta in alto è regolabile in base all’esigenza di chi usa le cuffie, ma possiamo assicurarvi che i materiali adoperati sono di ottima fattura, ben composti e sopratutto duraturi. Il costo delle cuffie è veramente basso per quel che propone, sinceramente se non possedete un headset per il vostro PC o per la vostra console, questa potrebbe essere la soluzione più economica e di qualità che possiate trovare nel mercato.

Tirando le somme è sicuramente un prodotto che ci sentiamo di consigliare senza se e senza ma, la qualità del prodotto è sicuramente elevata per il prezzo che viene venduto. Il nostro test è stato più che positivo, specialmente perché abbiamo avuto modo di apprezzare ogni sua singola sfumatura sia nella qualità dei materiali con il quale sono state composte e sia per la sua effettiva utilità nell’ambito gaming. Ovviamente il principale indirizzo è quello della musica, ma possiamo assicurarvi che svolge i due compiti in maniera egregia. Assolutamente consigliate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *